Quando si raggiunge un nuovo traguardo, bisogna riunirsi per celebrare: siamo lieti di comunicare che, per la prima volta, GREDA farà parte degli espositori di MECSPE, la fiera internazionale di riferimento per l'industria manifatturiera!

Giunta alla 23esima edizione, MECSPE 2025 propone un programma focalizzato su sostenibilità, digitalizzazione e formazione, tre tematiche fondamentali anche in relazione a una crescita in termini di 4.0. Dal 5 al 7 marzo, dunque, l'evento sarà un'occasione eccellente per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia per i visitatori sia per gli espositori.

Per GREDA è un traguardo tagliato con orgoglio. La partecipazione a MECSPE si inserisce in una strategia di sviluppo di brand awareness a cui l'azienda si sta dedicando con cura, non solo per l'attenzione alla flessibilità di prodotto, ma anche per l'espansione sempre più decisa verso la multimaterialità. Infine, a distinguere positivamente GREDA, l'approccio all'ascolto nei confronti delle necessità del cliente.

A Bologna, dallo stand E60 del padiglione 36, non vediamo l'ora di incontrarti per celebrare insieme il nuovo traguardo della partecipazione a MECSPE.