Customizzazione e partnership: sono queste le due parole chiave che hanno portato alla progettazione e realizzazione di un nuovo modello di Gantry Line.
Insieme a HOMAG Canada, GREDA ha concluso un ambizioso progetto per Bourassa Doors Inc., produttore di porte di fascia alta del Québec. Si tratta di un modello di Gantry Line 7525 con piani in acciaio, traverse mobili in alluminio e gruppo operatore a mandrino singolo e cambio utensile di tipo revolver a 12 posizioni.
Come dichiara sul proprio sito Bourassa: "Questa macchina rappresenta un significativo progresso tecnologico: è la macchina più grande del Nord America a essere appositamente progettata per la lavorazione delle porte, sia che si tratti di piccoli pezzi che richiedono una qualità eccellente o di porte di dimensioni fuori standard. La GREDA offre una flessibilità senza precedenti a tutti i livelli, garantendo al contempo efficienza e precisione senza pari".
Un progetto ambizioso, sì, e al tempo stesso stimolante per tutto lo staff GREDA e per il team di HOMAG Canada che, fianco a fianco, hanno contribuito in modo ottimale alla realizzazione di un centro di lavoro eccezionale.