La linea Argo si arricchisce di un nuovo modello, progettato appositamente per porte e stipiti e in grado di lavorare anche porte tamburate.

Argo Doors è un centro di lavoro a 5 assi equipaggiato con un'area di lavoro in acciaio con cave a T e traverse regolabili in alluminio, con sistemi di clampaggio o di bloccaggio mediante vuoto. Il gruppo operatore R1CU permette grosse asportazioni e prevede un totale di 36 posizioni per cambiare utensile.

La particolarità di questa nuova evoluzione del centro di lavoro Argo – e che lo differenzia, ad esempio, da Diva Doors – è la configurazione con piani caratterizzati da movimentazione automatica e un aiuto carico con sistema anti-graffio, che non solo facilitano le attività dell'operatore, ma riducono anche i tempi di carico e posizionamento del pezzo.

A completare Argo Doors, un'anubatrice per l'inserimento di cerniere con caricatore aggiuntivo laterale, un tool setter per la misurazione utensile e un tastatore dinamico 3D per la misurazione del pezzo in lavorazione.

Come lavora Argo Doors? Guarda ora il video!