Dal 13 al 16 novembre riaprono le porte di GREDALab! La nuova edizione si concentra su tematiche attuali, soluzioni innovative e applicazioni di tecnologie dedicate alla lavorazione di Legno, Materiali Avanzati e Alluminio. Un approccio sinergico con Partner specializzati che porta a risultati inediti e mirati.

GREDALab 2024 è anche un’occasione per approfondire la tematica riguardante le agevolazioni previste dal Piano Transazione 5.0, nonché per illustrare come affrontare correttamente un piano di investimento e rinnovamento con l’integrazione di tecnologie offerte da Greda.

L'evento rappresenta un'opportunità per il networking e per il raggiungimento di importanti obiettivi per Greda: favorire la condivisione di esperienze e lo sviluppo di idee avanzate e creative, e generare vantaggi significativi in un ambiente stimolante per la collaborazione e la crescita. I partner presenti a questa edizione sono: AIVOX, innovative bespoke technologies; DDX, software CAD-CAM per centri di lavoro; Omnia Plastica, produzione di semilavorati plastici; e Studio Sinthesi, finanza agevolata e servizi di consulenza 5.0.

Nello showroom sono presentati innovativi centri di lavoro a controllo numerico, tra cui GIOTTO, VENUS V4 e SPRINTER, che rappresentano il meglio della tecnologia presente sul mercato per la lavorazione di legno, materiali avanzati e alluminio. Dimostrazioni pratiche permettono ai partecipanti di vedere in azione le potenzialità delle nuove soluzioni tecnologiche offerte.

Inoltre, è possibile visitare le unità produttive, momento unico per toccare con mano e vedere da vicino il processo qualitativo di costruzione, innovazione e sviluppo dei centri di lavoro Greda, nonché incontrare esperti del settore per approfondire esigenze specifiche e applicazioni pratiche.

Per maggiori informazioni, prenotare un appuntamento commerciale o inviare la propria adesione per partecipare a GREDALab, è possibile contattarci telefonicamente al 031.750966 o tramite mail all'indirizzo press@greda.it.